Reclamo N° 309108
Sorin laurentiu
03 Ottobre 2023
Ieri, 2 ottobre, ho ricevuto una notifica riguardante una modifica unilaterale del cambio di banca da Isibank. Tuttavia, non sono stato informato del fatto che sarei stato trasferito presso un'altra banca. Non ho mai ricevuto la notifica datata 19 luglio, e questo perché di solito le notifiche importanti vengono segnalate in modo chiaro e visibile. Anche quando la mia filiale bancaria era chiusa per un paio di giorni, ero abituato a ricevere le notifiche regolarmente. Ora, invece, non ho ricevuto alcuna notifica riguardante questa modifica, ma solo l'avviso del cambio che sarebbe avvenuto senza il mio consenso. Anche se accedo all'archivio, la notifica risulta ancora non letta.
Hai un problema con Intesa Sanpaolo da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Intesa Sanpaolo
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18