Reclamo N° 278233
Giovanni
31 Agosto 2022
Il 15-7-2022 , a seguito di pignoramento presso terzi dell' Agenzia delle Entrate mi è stato pignorato l'intero saldo esistente sul conto.
Sono stato un lavoratore dipendente, ora disoccupato e sul conto erano presenti solo importi derivanti da lavoro dipendente e NASPI.
Non è stato assolutamente considerato l'art. 545 del c.p.c., peraltro riportato dallo stesso atto di pignoramento, non ho avuto risposte dal direttore della mia filiale (LEGNAGO_VR_) più volte ho cercato di contattarlo.
Ho inviato due diffide (raccomandata A.r.) ma nessun segnale di voler rispettare l'art. citato.
Disponibile a fornire tutta la documentazione.
Hai un problema con Intesa Sanpaolo da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Intesa Sanpaolo
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18