Reclamo N° 278233

Giovanni
31 Agosto 2022
Il 15-7-2022 , a seguito di pignoramento presso terzi dell' Agenzia delle Entrate mi è stato pignorato l'intero saldo esistente sul conto. Sono stato un lavoratore dipendente, ora disoccupato e sul conto erano presenti solo importi derivanti da lavoro dipendente e NASPI. Non è stato assolutamente considerato l'art. 545 del c.p.c., peraltro riportato dallo stesso atto di pignoramento, non ho avuto risposte dal direttore della mia filiale (LEGNAGO_VR_) più volte ho cercato di contattarlo. Ho inviato due diffide (raccomandata A.r.) ma nessun segnale di voler rispettare l'art. citato. Disponibile a fornire tutta la documentazione.
Condividi su:

Hai un problema con Intesa Sanpaolo da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Intesa Sanpaolo

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239