Reclamo N° 199974

Eliana
25 Giugno 2020
Il 16- 05- 2020 ho ricevuto un messaggio dalla banca Intesa che mi chiedeva di aggiornare il sistema per evitare il blocco del conto. Sono stata contattata dal numero verde della banca che mi informava che dal mio conto erano state fatte operazioni di pagamento per importi rilevanti, per annullarli dovevo indicare i codici abilitativi che mi sono stati inviati tramite SMS dal gruppo ISP. Dopo aver comunicato tali codici all’operatore con cui ero in contatto per un attimo il messaggio ha mostrato una parte prima non visibile dove ho potuto vedere che stavo autorizzando qualcosa, in quel momento si è chiusa la comunicazione e mi sono resa conto del prelievo di 3.000 euro. Ho fatto denuncia alla polizia postale che è stata presentata in banca, la quale ha provveduto a una restituzione temporanea dei soldi. Oggi, 25-06-20 mi sono resa conto che la Banca Intesa mi ha riportato via i soldi senza nessun tipo di comunicazione. A mio avviso, visto che sono stata contattata dal loro numero verde 800303303 e con SMS da Gruppo ISP e che non ho mai riferito i miei dati identificativi della banca, ritengo che la banca abbia delle responsabilità e debba risarcirmi totalmente della truffa subita.
Condividi su:

Hai un problema con Intesa Sanpaolo da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Intesa Sanpaolo

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239