Reclamo N° 300823
Alessandra
22 Giugno 2023
il 17 maggio u.s. sono stata truffata con la modalità vaglia istantaneo e di andare presso uno sportello postamat dove mi avrebbero dato un codice per poter ritirare il vaglia, dopo essermi resa conto che mi stavano truffando, infatti ho ricaricato 5 carte postpay per 879 euro, mi sono recata immediatamente presso la locale stazione dei carabinieri a sporgere denuncia, saranno passati 40 minuti. il giorno dopo mi sono recata in banca portando la relativa denuncia, l'impiegato mi ha detto che me gli avrebbero rimborsati salvo buon fine, ma che potevano chiederli indietro perchè io ho digitato il pin della carta con cui ho ricaricato le carte prepagate.
Lunedì mi è arrivata la lettera della banca dalla sede centrale dove mi dicevano che me li avrebbero riaddebitati, volevo sapere, ma lo possono fare , io non pago un assicurazione del conto corrente prevede queste cose? grazie
Hai un problema con Intesa Sanpaolo da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Intesa Sanpaolo
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18