Reclamo N° 315072

Simone
07 Dicembre 2023
il 21/07/23 ricevo un'email con scritto che dal 16 ottobre sarei stato trasferito in isybank. Contatto il servizio clienti per avere spiegazioni in merito, riferiscono che ormai non potevo più evitare questo cambio in quanto il termine utile era il giorno 12/07 e quindi l'unica soluzione era la chiusura del conto. Mi reco in filiale mi confermano quando detto dal servizio clienti ma mi invitano a provare a fare un reclamo. Mando il reclamo ma mi viene risposto che oramai era troppo tardi e confermano ancora una volta che l'unica soluzione per non stare in isybank è la chiusura del conto. dopo tutti i tentativi ho dovuto chiudere il conto .
Condividi su:

Hai un problema con Intesa Sanpaolo da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Intesa Sanpaolo

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239