Reclamo N° 308659

Alessandra
27 Settembre 2023
Il 21 settembre mi è arrivata una mail che mi informava del mio passaggio da Intesa Sanpaolo a Isybank. Inconsapevole di ciò ho subito cercato di informarmi cercando tra le varie mail inviatemi dalla banca e non trovando notizie di ciò decido di chiamare il numero verde di Intesa, che mi comunica che il termine ultimo per i reclami era ormai passato (12 settembre) e mi invitavano ad informarmi, dicendomi più volte che mi erano state inviate diverse mail a riguardo e che non potevo più evitare questo passaggio. Ho richiesto anche un appuntamento con il mio consulente Intesa che ha confermato l'impossibilità al diniego in quanto passato il termine ultimo. Ricontrollando ho notato che oltre a non essermi stata inviata nessuna mail a riguardo prima del 21/09/23, le uniche comunicazioni a riguardo erano all'interno della sezione archivio dell'applicazione tra gli innumerevoli avvisi delle varie offerte e comunicazioni (di cui però ricevo mail a riguardo). Trovo il tutto poco trasparente e corretto soprattutto visto che stiamo parlando di una bamca.
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