Reclamo N° 130567
Giovanni roberto
26 Novembre 2018
Il 23/03/2018, a seguito della scomparsa di mio papà, mia mamma ed io, in qualità di eredi, ci recammo all'agenzia Milano Cà Granda per l'apertura della pratica di successione. Mia mamma, in qualità di cointestataria del conto, chiese di variarne le condizioni, che prevedevano un canone mensile di 10€. Il conto veniva infatti bloccato, con contestuale ritiro di tutte le carte di debito e del libretto assegni, e non era più possibile un'operatività ordinaria. Ci siamo accorti che la nostra richiesta purtroppo non era stata accolta. Il 29/10 ho scritto al funzionario dell'agenzia chiedendo una variazione retroattiva delle condizioni ma ho ricevuto risposta negativa in quanto conto in successione. Il 31/10 ho quindi scritto all'Ufficio Reclami di Intesa Sanpaolo chiedendo lo storno del canone mensile addebitato da aprile ad ottobre (70€) e la modifica immediata ad un pacchetto di condizioni di tenuta conto base meno onerose. Anche in questo caso abbiamo ricevuto risposta negativa in quanto "nonostante il conto corrente in questione sia oggetto di una pratica di successione, le spese di tenuta conto, proprio perchè contrattualmente previste, rimangono fino alla chiusura dello stesso". Ma mia mamma, cointestataria del conto, aveva chiesto da subito la variazione delle condizioni. Come possiamo procedere mia mamma ed io? Distinti saluti. Giovanni
Hai un problema con Intesa Sanpaolo da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Intesa Sanpaolo
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18