Reclamo N° 230668
Roberta
26 Marzo 2021
Il 25 febbraio sono stata vittima della cosidetta truffa del sms da parte della mia banca(Intesa San Paolo), nel giro di pochi minuti sono entrati nel mio online hanno cambiato password e platfom della carta di credito e mi hanno prosciugato il conto. Il giorno seguente ho fatto denuncia presso la polizia, disconoscimento presso la banca delle operazioni, la banca nel giro di due giorni mi ha riaccredito tutte le somme (salvo buon fine) e dopo neanche dieci giorni pratica chiusa e soldi nuovamente addebitati. Vorrei sapere quali tipi di indagini hanno fatto, se non quello di liquidare la pratica come: "sa ma noi della banca non mandiamo mai sms..." Trovo assurdo che un colosso come intesa non tuteli minimamente i propri clienti. Vorrei capire se esiste un modo per poter riavere i miei soldi, se non tutti almeno una parte.
Hai un problema con Intesa Sanpaolo da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Intesa Sanpaolo
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18