Reclamo N° 236766

Mariangela
02 Giugno 2021
Il 3.3.21 chiedevo in filiale una carta bancomat che avrebbe dovuto essere consegnata presso la mia abitazione (ma che poi è risultato essere stata rubata prima della consegna). In data 11.3.21 alle ore 19.16 venivo contattata da un uomo che si qualificava come operatore della Banca . Lo stesso mi rilasciava il numero della carta e mi chiedeva un numero per collegare il bancomat all'home banking. Alle 19.18 ricevevo un messaggio per l'avvenuta attivazione della carta. Successivamente mi chiedevano il pin, che non gli ho rilasciato. Insospettitami controllavo l'estratto conto e mi accorgevo che vi era stato effettuato un prelievo bancomat di € 1.000,00 e due ricariche poste pay di € 252,00 cadauno. Il 22.3.21 la banca risponde: non ci sono le condizioni per recuperare gli importi disconosciuti in quanto i movimenti risultano essere stati effettuati con la digitazione del codice segreto, affidato alla sua personale custodia". Nuovo reclamo in data 8.4.21, medesima risposta.
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