Reclamo N° 123609

Silvana
09 Ottobre 2018
Il gestore personal della banca San Paolo mi ha ripetutamente telefonato per riferirmi che la polizza era scaduta, che era obsoleta ecc. e ho pensato a malincuore che non si potesse più rinnovare, altrimenti andava in fondo cassa, come mi ha riferito. Sono andata in banca con mia sorella per questo motivo e ho deciso di cointestare i soldi con lei. Ho chiesto il minimo dell’interesse e qualcosa di sicuro. Questo gestore mi ha fatto sottoscrivere un nuovo titolo. Ho chiesto infine che nome avesse e mi ha risposto: “Fondo flessibile difesa”. Non conosco i prodotti bancari. Non ho più ricevuto posta dalla banca, al contrario di mia sorella che mi ha riferito che il capitale stava diminuendo. Dal grafico sul rendimento annuo è da una decina d’anni e più che il rendimento è a volte negativo. Il 21 / 9 abbiamo chiesto il saldo del capitale e il 26 / 9, la riscossione del capitale. Ho perso circa 15OOO euro e in più ho pagato la riscossione della prima polizza di circa 7000 euro, che questo gestore non mi ha fatto rinnovare con grande astuzia, con mio rammarico. E’ ovvio che se il gestore mi avesse detto, che cointestando il titolo correvo dei rischi, non sarei andata contro i miei interessi. Finora non ho fatto reclami. Come devo agire?
Condividi su:

Hai un problema con Intesa Sanpaolo da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Intesa Sanpaolo

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239