Reclamo N° 88933

Alessandro
02 Marzo 2018
Il giorno 02 febbraio 2018 ho sottoscritto attraverso il sito web di Intesa Sanpaolo https://www.intesasanpaolo.com la richiesta di una carta Flash al Portatore Ricaricabile e ho indicato di farmela recapitare presso il mio domicilio. Conclusa l'operazione ricevo una email che mi richiede di fare un bonifico per farmi riconoscere, valido come prima ricarica della mia carta, e senza il quale la carta non verrà emessa. Faccio il bonifico di trecento euro. Dopo 4 di giorni ricevo una email che mi dice che la la carta è stata spedita. Non ho mai ricevuto la carta. Ho chiamato i numeri di assistenza della baca Intesa Sanpaolo e mi sono recato presso la filiale indicata al momento della sottoscrizione. La risposta è sempre la stessa: la carta risulta spedita, attenda. il problema è il seguente: mi hanno confermato che: - la carta viene spedita con posta ordinaria perciò non è tracciata; - a loro non risulta la possibilità di vedere il saldo della carta perché essa non risulta attiva (difatti l’utente deve attivarla al momento della ricezione); - non sanno come aiutarmi. Ho chiesto quanto dovrei aspettare prima che finiscano di dirmi "aspetta" ma non lo sanno nemmeno loro. Ho chiesto di annullare tutto e ridarmi i soldi e non vogliono perché dicono che non è possibile e nel caso, ci sarebbe una procedura e finirei per rimetterci del denaro. Io sono senza parole. Mi potete aiutare per favore? Grazie per la cortese attenzione.
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