Reclamo N° 88933
Alessandro
02 Marzo 2018
Il giorno 02 febbraio 2018 ho sottoscritto attraverso il sito web di Intesa Sanpaolo https://www.intesasanpaolo.com la richiesta di una carta Flash al Portatore Ricaricabile e ho indicato di farmela recapitare presso il mio domicilio.
Conclusa l'operazione ricevo una email che mi richiede di fare un bonifico per farmi riconoscere, valido come prima ricarica della mia carta, e senza il quale la carta non verrà emessa. Faccio il bonifico di trecento euro. Dopo 4 di giorni ricevo una email che mi dice che la la carta è stata spedita.
Non ho mai ricevuto la carta.
Ho chiamato i numeri di assistenza della baca Intesa Sanpaolo e mi sono recato presso la filiale indicata al momento della sottoscrizione. La risposta è sempre la stessa: la carta risulta spedita, attenda.
il problema è il seguente: mi hanno confermato che:
- la carta viene spedita con posta ordinaria perciò non è tracciata;
- a loro non risulta la possibilità di vedere il saldo della carta perché essa non risulta attiva (difatti l’utente deve attivarla al momento della ricezione);
- non sanno come aiutarmi.
Ho chiesto quanto dovrei aspettare prima che finiscano di dirmi "aspetta" ma non lo sanno nemmeno loro.
Ho chiesto di annullare tutto e ridarmi i soldi e non vogliono perché dicono che non è possibile e nel caso, ci sarebbe una procedura e finirei per rimetterci del denaro.
Io sono senza parole. Mi potete aiutare per favore?
Grazie per la cortese attenzione.
Hai un problema con Intesa Sanpaolo da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Intesa Sanpaolo
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18