Reclamo N° 271942

Mario
22 Giugno 2022
Il Giorno 17.06.2022 dall'app abbiamo inserito un bonifico ISTANTANEO destinato a MINISTERO DELL'INTERNO POLIZIA STRADALE di €3570 e come causale 800004697186. Subito dopo abbiamo notato che il denaro non è stato detratto dal saldo di circa 3700€, Abbiamo contattato telefonicamente la filiale di Codogno Via Vittorio Emanuele la quale ci hanno confermato che il bonifico sarebbe partito regolarmente con data valuta beneficiario 17.06.2022. Lunedì 20.06.2022 la filiale ci ha informati che a causa di vs errori interni tale bonifico non è partito ed anche loro hanno aperto un ticket per questo problema. Essendo il pagamento una multa stradale pagata nei 5 giorni (3570€) , non essendo lo stesso partito a causa del vs sistema, ci ritroviamo a dover pagare €1430 in più che vi richiederemo .
Condividi su:

Hai un problema con Intesa Sanpaolo da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Intesa Sanpaolo

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239