Reclamo N° 153802

Felice
16 Giugno 2019
Impossibilità di accedere a internet banking a mezzo della chiavetta elettronica. Si richiede l'obbligatorio possesso di un i-phone con sufficiente spazio di memoria per installare una app. Lo spazio di memoria sarà disponibile soltanto dopo 28 giorni dal totale scaricamento effettuato alla data del 15 Giugno (ieri). Peraltro il tentativo di utilizzazione della "chiavetta" fallisce quando sono stati già immessi tutti i tre livelli di identificazione ed è apparsa la scritta di "bentornato, Felice" rendendo così accessibile il conto da parte di hackers durante l' inopportuna campagna pubblicitaria per il tour di Tiziano Ferro sponsorizzato dalla Banca.
Condividi su:

Hai un problema con Intesa Sanpaolo da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Intesa Sanpaolo

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239