Reclamo N° 86094

Vincenza
14 Febbraio 2018
In data 01/11/18 la banca ha autorizzato un bonifico on line verso estranei non autorizzato da me. dicono che sono stata vittima di pishing, ma dalla lista movimenti in data 1/11 in cui c è stato il bonifico non è stata fatta alcuna operazione con l'internet banking. ho fatto reclamo alla banca in data 6/11 e denuncia alla polizia, ma mi hanno risposto che riconoscono che c è stata la frode ma non è colpa della banca. per le operazioni on line la banca mi ha dotato di una chiavetta che genera un codice per ogni operazione; nella data in cui è stato fatto il bonifico non c è stata alcuna operazione on line. chiarisco che il bonifico è dell importo di € 2015,00
Condividi su:

Hai un problema con Intesa Sanpaolo da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Intesa Sanpaolo

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239