Reclamo N° 73545

Elena
27 Novembre 2017
in data 10/11 mi recai in filiale per annullare la richiesta di rimborso di due rate del prestito, effettuata per errore il giorno stesso sul mio internet banking. Il martedì successivo chiamo in filiale per avere aggiornamenti. Dopo poco vengo contattata dal recupero crediti. Non solo la pratica non è stata risolta internamente, ma per qualche motivo (a me estraneo) è finita ad una società di recupero crediti, la quale mi chiede di pagare una mora di 4€ + 67€ di spese telefoniche non giustificate. Oltretutto vorrei specificare che sul mio conto c'erano i soldi per prelevarli automaticamente, e la mia filiale se n'è lavata le mani dicendo che non è un problema loro. Io ritengo che tutto ciò sia gravissimo, in primis perché io ero in buona fede e loro non sono stati in grado di evitare che tutto ciò accadesse, in secondo luogo perchè non si sono dimostrati disponibili ad evitare che mi venissero addebitate le spese. Ora ho aperto un reclamo e richiesto il rimborso delle stesse. Spero che possiate supportarmi in questa causa.
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