Reclamo N° 224188

Fulvio
01 Febbraio 2021
in data 14/12/2020 ho ricevuto un SMS dalla mia banca (gruppo Intesa Sanpaolo) dove mi avvisavano di "movimenti non autorizzati sul conto". cliccato il link dell' SMS ed inserito i miei codici, ho avuto accesso al mio homebanking ed ho controllato che tutto fosse regolare. subito dopo sono stato contattato da un operatore (TRUFFALDINO) che mi ha inviato dei nuovi codici per mettere in sicurezza il conto. in serata mi sono stati Addebitati 1650 euro per spese non effettuate da me (800 dal conto e 850 dalla carta di credito). ho ottenuto un rimborso (temporaneo) dalla mia banca dopo aver effettuato il DISCONOSCIMENTO delle spese io oggetto. successivamente la mia banca CR Firenze gruppo Intesa Sanpaolo non mi ha riconosciuto il danno ed ha provveduto a riprendersi la cifra di 1650 euro, in sintesi non mi riconosce come parte lesa in questa truffa. come comportarmi?
Condividi su:

Hai un problema con Intesa Sanpaolo da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Intesa Sanpaolo

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239