Reclamo N° 314282

Luca
30 Novembre 2023
In data 29 novembre 2023 tramite Instagram, scopro del passaggio unilaterale ad Isybank e degli svantaggi che questo passaggio comporterebbe. Nel mio caso il passaggio non è ancora avvenuto in automaticamente, ciò nonostante mi sembra scorretto da parte di intesa San Paolo affidare all'internet banking la notifica di tali cambiamenti, a mio parere l'avviso dovrebbe arrivare tramite un'informativa direttamente dalla banca a mezzo posta, sia elettronica che cartacea. Oppure attraverso il mio referente in filiale, dal momento che intesa dispone di tutti i miei contatti. Non capisco come sia possibile che da un giorno all'altro qualcuno possa trovarsi una migrazione del conto su una banca diversa senza la stipula di un contratto di alcun tipo. Questo tipo di comportamento mi fa perdere fiducia verso chi dovrebbe tutelare i miei risparmi. Perché se sono in rosso sul conto non esitano a contattarmi? Mentre per dei cambiamenti così importanti nessuno si degna di farlo?
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