Reclamo N° 181605
Nadia georgia
11 Marzo 2020
In data di 9 marzo ho ricevuto dei messaggi sulla mia Home Banking e via SMS riguardo l'avviso su dei movimenti strani sulla mia carta di credito. Ho ricevuto vari codici da inserire nella mia Home Banking e un link per inserire i miei dati. Non ho fatto nulla al riguardo ma mi hanno preso lo stesso i soldi attraverso un bonifico bancario di Euro 3956,10 sotto il destinatario Intesa San Paolo.
Sono andata in banca e mi hanno detto che non mi possono aiutare perché io li ho facilitati ad entrare nella mia Home Banking. Ho fatto la denuncia e l'ho lasciata in banca, e gli impiegati della banca mi hanno detto che mi faranno sapere entro 15 giorni. Vi dico che su quella carta avevo tutti i miei risparmi.
Mi piacerebbe molto avere un riscontro da parte vostra.
Grazie e cordiali saluti
Nadia
Hai un problema con Intesa Sanpaolo da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Intesa Sanpaolo
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18