Reclamo N° 309111
Francesco
03 Ottobre 2023
In modalità silente Intesa Sanpaolo infila un comunicato nel mio archivio dicendomi che il mio conto passerà ad isybank senza la mia autorizzazione. Nessun popup mi avvisa di tale cosa, me ne sono accorto il giorno 30 settembre in cui ho provveduto subito ad inviare e-mail alla filiale fisica chiedendo di annullare questo trasferimento, tuttavia loro mi hanno risposto la settimana dopo (il limite per annullare il trasferimento era il 30 settembre) dicendo che era passato il limite per annullare il trasferimento. Questo mi crea tutta una serie di disagi tra cui il dover ricomunicare il nuovo eventuale iban a tutti gli enti, ed effettuare di nuovo le domiciliazioni bancarie... Secondo il mio parere è una pratica scorretta il fatto di cambiarmi le condizioni contrattuali senza avvisarmi opportunamente, e trasferirmi a una banca online senza la mia autorizzazione. Inoltre non ho ricevuto neanche nessuna email che mi avvisava di tale trasferimento.... Per cui chiedo di poter recedere da questo trasferimento e rimanere in Intesa Sanpaolo alle attuali condizioni contrattuali.
Hai un problema con Intesa Sanpaolo da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Intesa Sanpaolo
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18