Reclamo N° 310627
Paola
17 Ottobre 2023
Intendo presentare un reclamo ad Intesa San Paolo per quanto riguarda la gestione della comunicazione sul trasferimento dei clienti definiti "digitali" ad Isybank. Io come numerosissimi altri clienti abbiamo scoperto da amici/social/televisione di questi movimenti svolti senza grosse comunicazioni. Oggi ho cercato nell'archivio del mio home banking per vedere se fossi tra questi "fortunati" e mi ritrovo la comunicazione della modifica unilaterale del contratto. Ovviamente nei mesi scorsi non ho ricevuto alcun tipo di notifica nonostante sulle impostazioni fossero state impostate le notifiche via e-mail (infatti la presenza di un nuovo estratto conto in archivio mi è sempre stata comunicata). Magicamente per questo convenientissimo passaggio invece non ho ricevuto assolutamente nulla? La cosa mi fa davvero sorridere.. contattando il numero verde mi è stato detto che le notifiche sul caricamento di nuovi documenti in archivio vengono inviate esclusivamente per i documenti di rendicontazione e che invece per gli altri documenti caricati io non posso ricevere alcuna notifica. Sono profondamente delusa e amareggiata poiché anziché proporre soluzioni accattivanti per i giovani bravi con internet si cerca fondamentalmente solo di fregarli
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