Reclamo N° 309088
Andrea
02 Ottobre 2023
Intesa San Paolo ha inserito l'avviso della modifica unilaterale nell'archivio che non mostra notifiche sul cellulare per il cambio unilaterale del contratto verso isybank.
Dopo il 30 settembre non è possibile fare il diniego e per-tanto mi trovo costretto a passare a isybank.
Questa cosa non è accettabile perchè:
- La modifica viene fatta con silenzio-assenzio, che seppure legale è molto scortese e subdola
- La notifica è volutamente inserita in una sezione poco visibile dell'app
- Su isybank non posso richiedere prestiti e mutui, avendo 25 anni lo avrei richiesto con molta probabilità tra un paio d'anni
- Ultimo, caso veramente estremo, ma reale: sono costretto ad avere uno smartphone perchè l'accesso è solo tramite app mobile. Per quanto sia sensato che ogni persona ne abbia uno, potrei anche decidere di usare solo un PC o sportelli fisici da domani, senza avere un cellulare con internet...
Inaccettabile
Hai un problema con Intesa Sanpaolo da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Intesa Sanpaolo
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18