Reclamo N° 309547

Valentino
05 Ottobre 2023
Intesa Sanpaolo ha deciso unilateralmente di trasferire integralmente il mio conto corrente a Isybank, una banca esclusivamente digitale e senza una filiale fisica. Ciò è stato comunicato al cliente con una semplice notifica mandata il 19 luglio tra le info di servizio nella sezione archivio e non tra i documenti importanti della banca. Il 29 settembre è stata mandata una seconda notifica interna all'app (senza notifica push) per ricordare che si aveva tempo fino al 30 settembre per opporsi. Nessun messaggio, chiamata, email, PEC o lettera per posta/raccomandata visto il peso di questa loro decisione unilaterale. Facendo questo stanno semplicemente cessando il mio contratto sottoscrivendone uno nuovo contro la mia volontà e il mio consenso esplicito, obbligandomi a diventare cliente di una banca senza una filiale e senza che io abbia accettato o firmato le nuove condizioni, al canone più completo da 9,90 € al mese mentre avevo un conto con canone ZERO.
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