Reclamo N° 309718

Angela
07 Ottobre 2023
Io se fossi in voi proverei vergogna. Ho ricevuto una quindicina di e-mail per un documento scaduto con la minaccia di sospendere il mio account. E un messaggio così importante lo notificate su un'applicazione che non è detto io utilizzi ogni momento e in archivio per giunta. Archivio sarebbe a dire operazioni archiviate passate. In comunicazioni spunta solo un messaggio del giorno ultimo per potere opporsi. Nessuna e mail...questa è cattiva fede. Avevo un conto zerotondo e adesso mi chiedete un canone assurdo. Siete una presa in giro pazzesca. Senza nessun rispetto per il cliente. Vergogna!
Condividi su:

Hai un problema con Intesa Sanpaolo da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Intesa Sanpaolo

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239