Reclamo N° 226260
Angela
19 Febbraio 2021
L'8 dicembre 2020 ho aperto una mail che aveva i dati e la grafica uguali alle mail inviate da Banca Intesa, dopo aver fatto inavvertitamente l'accesso, un altro cellulare ha avuto l'attivazione per accedere al mio conto, mentre per poter fare io l'accesso all'home banking mi ero dovuta recare in filiale personalmente. Sono stati effettuati pagamenti e prelievi per un totale di 1,200 euro. Dopo aver fatto la denuncia e segnalato la situazione la filiale di Botricello (CZ) ha riaccreditato gli importi dei pagamenti ma dopo un mese, senza inviare nessuna comunicazione, ha riaddebitato gli stessi importi.
Ritengo che i sistemi di sicurezza della banca non siano affidabili (non c'è la richiesta di un token per i pagamenti e non mi sembra normale inserire un nuovo cellulare che opera on line senza nessuna abilitazione) e vorrei poter recuperare i soldi persi, cosa posso fare? grazie
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