Reclamo N° 235050

Fabio
13 Maggio 2021
La Banca Intesa Sanpaolo sta spendendo una lettera che dice che la propria carta di debito va sostituita e che gli spedierà la nuova XME Card Plus. Peccato che gli utenti non l'hanno richiesta e questa lettera li confonde perchè sembra che debbano sostituire il loro bancomat, mentre questo è un'altra cosa è una carta di credito da ricaricare che ha comunque un costo. E' una pratica commerciale scorretta, se ne approfittano del fatto che Ubi banca ha cambiato IBAN essendo diventata Intasasanpaolo e con quella lettera si convince l'utente a comprare quella carta che non è obbligatoria.
Condividi su:

Hai un problema con Intesa Sanpaolo da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Intesa Sanpaolo

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239