Reclamo N° 137510

Anna
24 Gennaio 2019
La banca IntesaSanPaolo non mi da il certificato delle minusvalenze. Il 30/3/2018 ho chiesto il trasferimento del mio deposito titoli verso un altra banca e la chiusura del deposito presso Intesa. Nulla e' stato fatto e nessuna notifica. Ho chiesto una seconda volta il 16/5/2018 e finalmente a il 25/5 hanno trasferito il deposito, ma non hanno chiuso il conto l'originale. Dopo ulteriori richieste lo hanno chiuso a luglio. Dopo la chiusura ho ripetutamente chiesto il certificato delle minusvalenze, ma non mi e' ancora arrivato. La risposta e' sempre: e' stato richiesto e lo inviera' l'ufficio centrale. Ma non arriva mai. Ne in formato digitale su PEC, come avevo chiesto, ne' in altro modo. Ormai sono passati piu' di 6 mesi. E mi serviva gia' piu' di 8 mesi fa. Come posso fare per ottenere il certificato delle minusvalenza?
Condividi su:

Hai un problema con Intesa Sanpaolo da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Intesa Sanpaolo

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239