Reclamo N° 309156

Matteo
03 Ottobre 2023
La ben nota questione del passaggio a isybank. Non voglio aggiungere altro, leggo dai commenti già abbastanza. Ho già avuto modo di protestare sia via telefono che in filiale scontrandomi con un muro di gomma. Tra l'altro dopo aver notato la comunicazione il 13 settembre ossia il giorno dopo la scadenza per esprimere il diniego. La banca può dire cosa vuole. Una notifica sull'app anonima non adempie agli obblighi comunicativi necessari per un passaggio così importante. Non è un cambio di condizioni. È un passaggio a un'altra banca in tutto e per tutto. Vergogna. Oltre tutto ti riempiono di comunicazioni inutili anche per mail quando vogliono. In questo caso nulla. Ho fatto presto. Avevo un conto in un'altra banca. Via tutto da Intesa o isybank e tante buone cose
Condividi su:

Hai un problema con Intesa Sanpaolo da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Intesa Sanpaolo

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239