Reclamo N° 310056
Annamaria
10 Ottobre 2023
La presente, per evidenziare che anche io come tanti altri, ho un passaggio in corso non annullabile a Isybank da Intesa San Paolo. Nonostante avessi altri mezzi attivi per le comunicazioni, la notifica non notifica (poiché non evidenziata in nessun modo e nascosta in archivio) mi é stata fatta notare dalla mia filiale telefonicamente due giorni fa (che a loro il mio passaggio usciva nella mia pagina cliente evidenziato a caratteri cubitali). Chiusa l'app la notifica per altro non é più visibile. Per quanto il silenzio assenzio non é impugnabile, le modalità comunicative e informative di Intesa San Paolo sono state fatte con appositi intenti occultatori. Tale comportamento é scorretto e per quanto mi riguarda non negoziabile in nessuna altra maniera. Mi sono già attivata a cambiare direttamente banca. Sarei curiosa di sapere quale cliente invece ha fatto o farà il passaggio a Isybank in consapevolezza e volontariamente.
Hai un problema con Intesa Sanpaolo da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Intesa Sanpaolo
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18