Reclamo N° 335507

Barbara
23 Luglio 2024
La storia sarebbe infinita ma per sintesi scrivo solamente l'ultimo avvenimento: mio padre, 86 anni, su mia richiesta deve andare alla agenzia INTESA di Confreria CUNEO per ritirare il bancomat del nuovo conto aperto in seguito del decesso di mia madre. Un momento per lui difficile ma certo non mi aspetto degli psicologi ad attenderlo ma neanche persone maleducate e poco collaborative quale la signora di cui mi avevano dato il nome di riferimento che dice invece di non sapere nulla ed ancora si crea della complicazione inutile ma soprattutto si va a ledere una parte debole, quella degli anziani, che si sentono fragili in questi contesti e diventa facile per queste persone approfittarsene
Condividi su:

Hai un problema con Intesa Sanpaolo da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Intesa Sanpaolo

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239