Reclamo N° 309931

Gianni
09 Ottobre 2023
Mi associo anch’io ai migliaia di clienti Intesa San Paolo che senza richiederlo, sono migrati alla banca digitale Isybank. A mio avviso, sono stato preso per i fondelli poiché una comunicazione così importante non si può riceverla con un semplice avviso all’interno dell’app senza nemmeno una notifica pop-up e se per loro basta un consenso da parte mia a ricevere le comunicazioni in maniera digitale, quanto meno devono darmi la possibilità apporre una presa visione a un avviso di tale importanza! Oggi 9 ottobre sono venuto a conoscenza dell’accaduto addirittura da un social (TikTok) sul canale dell’Avv. Dona. Dopo ciò, ho subito chiamato per il mio diniego il numero verde Intesa alla quale l’operatore non ha fatto altro che rimandare le mie lamentele alla filiale dove ho aperto il c/c. Ovviamente ho chiamato in giornata anche la filiale e la dipendente mi ha riferito che non posso farci nulla poiché io non faccio operazioni “di sportello” dimenticandosi però che è diritto del cliente decidere a quale banca affidarsi e che non ho delegato nessuno per tale decisione. Spero che la situazione si risolva, e che Unione Consumatori prenda a cuore le nostre lamentele e il nostro disagio in tutto ciò. Vi ringrazio.
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