Reclamo N° 166234
Marialuisa
11 Ottobre 2019
Mi hanno raggirato ,ho ricevuto un SMS da parte di Intesa San Paolo dove c'era scritto di chiamare l'ufficio frode perché c'erano dei movimenti sospetti nella carta di credito,chiamo( ho chiamato perché il messaggio mi è arrivato da Intesa San Paolo ,avevo ricevuto altri messaggi da questo numero per attivazione di altri carte ) e mi hanno chiesto di bloccare questi movimenti con dei codici ,e che mi bloccavano la carta .Tutto ciò non è avvenuto,mi hanno rubato €1200 .Accortami di ciò faccio denuncia alla polizia e chiedo rimborso alla banca.la banca rifiuta il rimborso .Premetto che io non ho mai dato i dati della carta a nessuno,non ho ceduto a nessuno la mia carta ,sempre da me custodita .chiedo info in merito alla mia situazione ,vorrei che la mia banca mi tuteli e mi rimborsi del maltolto.
Hai un problema con Intesa Sanpaolo da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Intesa Sanpaolo
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18