Reclamo N° 309947

Michele
10 Ottobre 2023
Mi preoccupa notevolmente il fatto che questo trasferimento sia stato attuato senza il mio esplicito consenso, violando così i principi fondamentali del consenso informato e della trasparenza nelle relazioni bancarie. È ancora più allarmante il fatto che questa informazione importante sia stata nascosta in archivio da Intesa Sanpaolo senza inviare alcuna comunicazione via mail o inserire messaggi sulla home della banca. Se avessi desiderato optare per una banca digitale senza filiali, avrei fatto questa scelta autonomamente. Ritengo che questa situazione derivi da una disinformazione deliberata da parte di Intesa Sanpaolo, comportando notevoli disagi, quali l'impossibilità di effettuare transazioni online durante i giorni di migrazione e l'eliminazione della possibilità di recarmi in filiale e di avere a disposizione i servizi finanziari a cui ero abituato.
Condividi su:

Hai un problema con Intesa Sanpaolo da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Intesa Sanpaolo

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239