Reclamo N° 309705
Zazie
07 Ottobre 2023
Mi rivolgo a voi con estrema insoddisfazione e preoccupazione riguardo al recente trasferimento forzato del mio conto bancario da Intesa Sanpaolo a ISYBANK. Tale decisione è stata presa senza il mio consenso e le comunicazioni in merito sono state del tutto inadeguate.
Non sono stato informato in modo adeguato riguardo a questa transizione. Questo trasferimento ha avuto un impatto significativo sulla mia vita finanziaria e personale, causando disagio e incertezza.
Spero che venga effettuata un'indagine approfondita su questa situazione e che vengano fornite spiegazioni complete riguardo alle motivazioni di questo trasferimento forzato e su come saranno tutelati gli interessi finanziari di tutti coloro che sono stati trasferiti.
Spero sinceramente che questa situazione possa essere risolta in modo soddisfacente e che venga ripristinata la mia fiducia nella gestione bancaria.
Hai un problema con Intesa Sanpaolo da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Intesa Sanpaolo
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18