Reclamo N° 309705

Zazie
07 Ottobre 2023
Mi rivolgo a voi con estrema insoddisfazione e preoccupazione riguardo al recente trasferimento forzato del mio conto bancario da Intesa Sanpaolo a ISYBANK. Tale decisione è stata presa senza il mio consenso e le comunicazioni in merito sono state del tutto inadeguate. Non sono stato informato in modo adeguato riguardo a questa transizione. Questo trasferimento ha avuto un impatto significativo sulla mia vita finanziaria e personale, causando disagio e incertezza. Spero che venga effettuata un'indagine approfondita su questa situazione e che vengano fornite spiegazioni complete riguardo alle motivazioni di questo trasferimento forzato e su come saranno tutelati gli interessi finanziari di tutti coloro che sono stati trasferiti. Spero sinceramente che questa situazione possa essere risolta in modo soddisfacente e che venga ripristinata la mia fiducia nella gestione bancaria.
Condividi su:

Hai un problema con Intesa Sanpaolo da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Intesa Sanpaolo

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239