Reclamo N° 312260

Nicolina
07 Novembre 2023
Mi sono accorta dal cambio dell'IBAN solo oggi 7 novembre 2023 perchè ho effettuato un pagamento con MAV online che probabilmente sono stata passata a Isy Bank. Dico probabilmente perche l'interfaccia che io vedo è sempre quella di Intesa San Paolo come anche la app su cellulare è sempre la stessa. Non sono stata avvisata del cambiamento e non intendo subirlo per cui chiedo di tornare ad Intesa san paolo anche perchè io avevo delle condizioni particolari come ex dipendente di regione Lombardia . Ho provato a chiamare ma la mia referente Laura Marchesi mi hanno detto al telefono che è andata in pensione, Tra poco richiamo comunque per chiedere conto, Buona Giornata Nicolina Marino
Condividi su:

Hai un problema con Intesa Sanpaolo da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Intesa Sanpaolo

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239