Reclamo N° 277156

Francesco
22 Agosto 2022
Mi sono recato alla vostra filiale di BREBBIA per attivare la carta LASTATALE dell'Università degli studi di Milano. Mi reco in filiale venerdì e mi dicono che sono in poche e che mi prendono l'appuntamento per lunedì alle 10 (non davano l'idea di essere indaffarate ma per lo più svogliate). Mi reco nuovamente stamattina e mi dicono che non c'è segnato nessun appuntamento e mi chiedono il nome di chi me l'ha fissato (la persona non si era presentata e non mi ha fatto recapitare alcun SMS nonostante mi abbia chiesto il numero). Quindi ho buttato una mattinata per l'incompetenza di questa gente che anche stamattina sembrava rigirarsi i pollici.Vado a vedere le recensioni e sono a 1.6, lamentano incompetenza e persone svogliate. Fateci caso perché in quella filiale le cose vanno male, non sono vostro cliente e questa incompetenza fa passare la voglia. Ho chiamato un'altra filiale (Villasanta) e sono stati molto disponibili e preparati.
Condividi su:

Hai un problema con Intesa Sanpaolo da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Intesa Sanpaolo

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239