Reclamo N° 310194

Consiglia
12 Ottobre 2023
Mi unisco ai reclami riguardanti la migrazione a Isybank. Mi sembra davvero assurdo che non ci sia un modo per non fare questo passaggio. Inviare una comunicazione sull'APP mi sembra davvero poco carino considerando poi che, per mille motivi, le persone possono non aver letto questa comunicazione. Ho scritto al mio gestore il quale mi ha semplicemente risposto di contattare Il servizio clienti. Questi ultimi mi hanno detto che l'unico modo per non passare a Isybank è chiudere il conto, visto che non ho comunicato il dinieego entro il 30 setttembre. Capisco se questo passaggio era per tutti, ma decidere arbitrariamente chi si e chi no non lo accetto.
Condividi su:

Hai un problema con Intesa Sanpaolo da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Intesa Sanpaolo

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239