Reclamo N° 309207
Laura
03 Ottobre 2023
Mi unisco al folto gruppo di persone TRUFFATE da Intensa con la compiacenza delle filiale. Ho contattato due giorni fa la mia filiale per un nuovo prodotto e non hanno avuto neanche la decenza di informarmi del passaggio a Isybank, per la deroga al mantenimento del libretto degli assegni sono stata contattata telefonicamente due volte dalla filiale digitale e informata via mail. Per un cambio di banca e non una semplice modifica contrattuale solo un'avviso in archivio insieme alle centinaia di notifiche di ricarica o bonifici effettuati. Presa in giro e derisa anche dalla direttrice della filiale di Casalmaiocco in provincia di Lodi. Non ho parola sono costretta a cambiare banca benchè loro terranno ben stretto l'interesse del mio mutuo.
Hai un problema con Intesa Sanpaolo da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Intesa Sanpaolo
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18