Reclamo N° 151333

Cinzia
22 Maggio 2019
Mia madre, cliente Intesa San Paolo della filiale di Roma viale Medaglie d'oro 245, è deceduta il 12/8/2018. il 15/2/2019 ho portato personalmente tutta la doc. della successione nella filiale di competenza, in qualità di unica erede.Mia madre aveva, oltre ad investimenti, anche due conti in valuta, uno in USD ed uno in GBP, con un saldo complessivo di circa 45.000 euro. .La mia richiesta è stata di estinguerli ed accreditare la somma sul mio conto personale, presso la stessa filiale. Ho dovuto inoltrare reclamo tramite la Pec del mio avvocato per far chiudere i due conti esteri. Mi è stato risposto che sarebbero stati chiusi a breve. La qual cosa è avvenuta ma NON HO ANCORA RICEVUTO alcun accredito in proposito. Oggi il mio avvocato inoltrerà un secondo reclamo tramite PEC, perchè da marzo che sto inviando mail su mail al gestore per avere risposte che non ho mai ottenuto. Sono passati TRE MESI dalla consegna della doc successione ed ancora non è stata conclusa. UNA INEFFICIENZA INAMMISSIBILE. grazie e saluti
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