Reclamo N° 265342
Maria maddalena
11 Aprile 2022
Mia madre v/s correntista da oltre 40 anni, nata il 19.10.1932, gli serviva una fideiussione bancaria per rateizzare gli oneri per una concessione edilizia. Si è rivolta alla v/s filiale di Via Santa Margherita (Salerno) e il vostro preposto, senza informarla adeguatamente gli ha fatto sottoscrivere 10.000,00 di fondi (gli oneri rimanenti erano di circa 7.000,00), sbagliando la stessa, facendola terminare a fine dicembre 2021, mentre serviva per almeno un'altro anno. Quindi a dicembre'21 mia madre chiede la restituzione del fondo messo a garanzia (10.000,00), ma gli vengono restituiti 180,00 in meno, inoltre ha notato che sul suo conto compare la voce trimestrale di 40,00 per fido (che continua ancora adesso). Mia madre non ha competenza finanziarie e non sente affatto. Chiediamo il risarcimento. Distinti saluti.
Hai un problema con Intesa Sanpaolo da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Intesa Sanpaolo
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18