Reclamo N° 308649

M. teresa
27 Settembre 2023
MIGRAZIONE CONTI DA INTESA SAN PAOLO A ISYBANK. il 2 luglio 2023, scopro da messaggio ricevuto da INTESA SAN PAOLO esclusivamente tramite mail datata 28 giugno 2023, di essere stata individuata come CLIENTE PREVENTIVAMENTE DIGITALE. La mail specifica che si tratta di modifica unilaterale! Pertanto, nel caso io non mi fossi riconosciuta nel profilo di cliente digitale, avrei potuto esercitare diritto di recesso contattando , entro il 12 settembre, il nr. 800.303.303. Il 21/07/2023 contatto il numero verde, esprimo il mio diniego alla proposta di migrazione unilaterale ad Isybank: l' operatrice mi conferma che il mio diniego è stato correttamente registrato e che avrei ricevuto una mail di conferma da Intesa. il 10/08/2023, non riscontrando nessun segnale di ricezione mail, richiamo il nr verde, ribadisco il mio diniego: mi ASSICURANO NUOVAMENTE che il tutto è stato registrato CON SUCCESSO. Ieri, 26/09/2023, non ricevendo ancora nessuna mail di conferma attinente la mia dichiarazione di recesso, richiamo lo stesso numero, vengo "rimpallata" da un operato all' altro per oltre 30 minuti senza ricevere alcuna risposta CHIARA E SODDISFACENTE sul perche' non avessi ancora ricevuto alcuna comunicazione scritta. Mi promettono che avrebbero approfondito il tutto e mi avrebbero ricontatta. Oggi ricevo loro telefonata : con la massima tranquillità, vengo informata che la mia richiesta di diniego NON E' ANDATA A BUON FINE!!! SOLO ORA; DOPO MIA insistente e lunga telefonata!! TRUFFA LEGALIZZATA! SONO MOLTI, PURTROPPO, gli episodi simili. MI chiedo che fine facciano le registrazioni delle telefonate dei clienti...certamente non mi fermerò qui!!! Per ora, mi sono rivolta alla mia filiale fisica per tentare una soluzione, ma sto meditando altre AZIONI.
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