Reclamo N° 310006

Sara
10 Ottobre 2023
MIGRAZIONE CONTO DA INTESA A ISYBANK. Oggi 10 ottobre mi sono collegata al conto da App e mi accorgo tramite la schermata iniziale che il mio conto passerà a Isibank. Cerco nei messaggi, non con poca difficoltà viste le tante notifiche e comunicazioni, e trovo una comunicazione che mi informa che dal 16 ottobre il mio conto sarà trasferito ad Isybank se non rifiuto entro il 12 settembre. Chiamo in filiale ma l’operatrice mi dice che non posso fermare questo processo di migrazione. Mi chiedo come sia possibile che una comunicazione così importante venga inserita tra le classiche comunicazioni. Inoltre non credo sia legittimo che venga ceduto il mio conto ad altra banca senza mia accettazione esplicita. Sia il passaggio a Isybank sia recedere dal contratto mi comporterà molti disagi a partire dal fatto che dovrò comunicare a tutti gli enti il cambio delle mie coordinate bancarie. Al tempo avevo scelto Intesa per la loro affidabilità, ad oggi me ne pento. Vorrei capire se è legittima tale procedura e capire come poter procedere.
Condividi su:

Hai un problema con Intesa Sanpaolo da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Intesa Sanpaolo

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239