Reclamo N° 307570
Beatrice
14 Settembre 2023
MIGRAZIONI CONTI DI INTESA SAN PAOLO SU ISYBANK.
Ieri, 13 settembre, sono venuta a conoscenza della migrazione del mio conto su Isybank, banca digitale senza sportelli fisici, tramite comunicazione
' NUOVO IBAN ' sull'archivio della mia applicazione Intesa San Paolo. Allarmata, visto che sono cliente ormai da tre anni a questa parte, e mai ho ricevuto una notizia simile, ho letto molto attentamente il pdf allegato alla suddetta comunicazione ed immediatamente chiamato il numero verde volendo fare il diniego. La risposta da parte dell' operatore è stata che non ero più in tempo poiché la scadenza era il giorno prima. Premetto che non ho MAI ricevuto mail, avvisi all'apertura dell'applicazione o lettere cartacee, esattamente come tutti i conoscenti che ho avvisato e che altresì sono apparsi ignari del tutto.
Ho contattato la mia filiale per trovare una soluzione, ma non ho potuto fare nulla, nonostante sia il MIO conto.
L' unico modo per non essere trasferiti su Isybank è quello di effettuare il recesso del proprio conto, senza la sicurezza di poterne riaprire uno nella medesima banca.
Posso capire l'evoluzione della digitalizzazione e l'iniziativa intrapresa, ma questo modo di agire senza avvisi né comunicazioni decenti, non è quello corretto nel rispetto dei clienti.
Hai un problema con Intesa Sanpaolo da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Intesa Sanpaolo
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18