Reclamo N° 268349
Mario alberto
12 Maggio 2022
Mio figlio ha un conto corrente bancario inutilizzato da circa 4 anni su cui ha lasciato un deposito di circa 1.000 Euro. Lavorando e vivendo all’estero, non ha avuto la possibilità di leggere gli estratti conto inviati al suo indirizzo in Italia.
In questi giorni la banca in questione mi ha contattato ripetutamente al telefono riferendomi che il suo conto ha uno scoperto di ben 64 Euro.
La banca non ha risposto alle mail con cui mio figlio, da me informato, chiedeva spiegazioni e
quindi coprirà lo scoperto senza potere sapere che fine hanno fatto i suoi 1.000 euro.
Mi domando
È lecito che la banca abbia dato informazioni a terze persone, anche se parenti stretti, sulla situazione del conto corrente di mio figlio?
Cordiali saluti.
Ps. Ho le registrazioni delle tefonate ricevute dalla banca.
Hai un problema con Intesa Sanpaolo da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Intesa Sanpaolo
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18