Reclamo N° 86569
Tiziana
16 Febbraio 2018
mio marito aveva stipulato un finanziamento per il quale io ero garante nel giugno del 2011 della durata di 6 anni. nel giugno del 2016 sono state accodate 6 rate. nel settembre del 2016 mio marito è deceduto ed io ho attivato l'assicurazione per il pagamento del debito residuo. a seguito ho prodotto tutti i documenti richiestimi e quando l'assicurazione mi ha versato la somma ho effettuato il bonifico alla finanziaria. oggi quest'ultima asserisce che io debba pagare le sei rate accodate poiché l'accodamento era stato richiesto dopo il decesso dell'intestatario. ciò è palesemente falso come si evince anche dalla documentazione in mio possesso. in una delle ultime comunicazioni telefoniche mi è stato detto di essere stata iscritta nella lista dei cattivi pagatori ciò comporta conseguenze dannose e difficoltà non indifferenti
Hai un problema con Intesa Sanpaolo da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Intesa Sanpaolo
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18