Reclamo N° 182648

Eraldo
20 Marzo 2020
mio padre e morto il 17.03.2020 quindi e stato bloccato il conto ma mio padre aveva investito piu di 200000 euro in fondi e altre cose ieri sono andato a vedere il patrimonio dei titoli e 20000 30000 euro gli ha persi capisco che il problema e il coronavirus che ci sono problemi in tutto il mondo ma di sto passo i risparmi che hanno fatto i miei genitori spariscono devo sbloccare il conto ma devo fare il certificato di morte di mio padre e altri documenti che non so ma e tutto chiuso per farli io dico se mi hanno bloccato il conto potevano bloccare anche i titoli invece ogni giorno perdono soldi non e giusto io non so cosa fare ditemi voi oltre il lutto anchequesto doveva capitare grazie
Condividi su:

Hai un problema con Intesa Sanpaolo da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Intesa Sanpaolo

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239