Reclamo N° 238797

Gabriele
27 Giugno 2021
Nei giorni scorsi il mio conto è stato oggetto di migrazione a Bper. E' stata formalmente garantita la validità delle carte Intesa San Paolo fino al 31/12 o fino a loro scadenza (se precedente). In data odierna (2706/2021) il mio bancomat e quello di mia moglie (stesso conto) risulta inutilizzabile sia per pagamenti che per prelievi, creando un disagio non indifferente (tra cui lasciare carrello con la spesa alla cassa del supermercato). Al momento sono riuscito solo a contattare servizio clienti Bper che sostiene, dopo verifiche, che il problema non sia suo, in quanto le carte di pagamento risultano attive, ma di Intesa San Paolo. Il call center Intesa San Paolo, al momento, non risponde.
Condividi su:

Hai un problema con Intesa Sanpaolo da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Intesa Sanpaolo

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239