Reclamo N° 310283

Daniele
13 Ottobre 2023
Nel 2020 ho aperto un conto con Intesa San Paolo per usufruire del "PRESTITO PER MERITO", di cui alle condizioni economiche con la Scuola che dovevo frequentare, per un importo di 50000€...alla fine del periodo ponte mi sono recato in filiale per concordare un piano di rientro... Ho accettato le condizioni proposte e firmato il contratto con il relativo piano di ammortamento. Per un errore del dipendente della banca, la procedura non è andata a buon fine e ha subito ritardi. È stato emesso un finanziamento non idoneo, poi cancellato d’ufficio. Dopo 3 mesi di attesa, mi hanno fatto firmare un nuovo contratto con evidenti cambiamenti di tassi di interessi a mio discapito... L'errore ha generato una costo maggiore che ammonta a 2000€ in più rispetto al primo contratto firmato. Ho inoltrato reclamo alla PEC della sede centrale, come scritto sul sito della Banca Intesa, ad oggi rimasta priva di riscontro. L’unica comunicazione che ho ricevuto il 10.10.2023 è una comunicazione relativa al “Riepilogo condizioni economiche (ex documento di sintesi) Prestito FONDO SI” con la descrizione dei movimenti sul mio conto conseguenti alla estinzione del contratto creato ed estinto d’ufficio. Spero possiate aiutarmi in qualche modo. Grazie mille
Condividi su:

Hai un problema con Intesa Sanpaolo da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Intesa Sanpaolo

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239