Reclamo N° 314182

Stefano
30 Novembre 2023
Nel giorno 19/07/23 ho ricevuto una semplice comunicazione tramite applicazione Intesa Sanpaolo, questa attestava del mio prossimo passaggio a IsyBank ad inizio 2024, tutto questo senza averlo richiesto e senza aver dato nessun consenso favorevole. Richiedo di rimanere in Intesa Sanpaolo, come da contratto firmato e nella mia attuale filiare. Oltremodo richiedo l’annullamento di qualsiasi trasferimento verso altre banche e che in futuro io venga informato dei fatti e mi venga richiesto il permesso (da dover firmare personalmente), per ogni eventuale modifica contrattuale.
Condividi su:

Hai un problema con Intesa Sanpaolo da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Intesa Sanpaolo

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239