Reclamo N° 222243

Oretta
17 Gennaio 2021
Nel mese di giugno u:s: mi è stata rubata la mia borsetta contenente oltre al portafoglio (carte bancomat documenti ecc ) anche il mio cellulare La prima cosa che ho fatto è stata quella di bloccare tutto (conto-carte-sim ecc) e recarmi dai Carabinieri per la relativa denuncia Purtroppo ci sono stati prelievi fraudolenti sia con bancomat sia col cellulare Dopo di che ho provveduto ad aprire on line la pratica presso Intesa San Paolo per riavere i rimborsi di tutti i prelievi fraudolenti MA MI E' STATO NEGATO! Chiedo a Voi delucidazioni in merito. Tengo a precisare che avendomi rubato anche cellulare io non ho potuto usufruire di alcun messaggio riguardo la sicurezza da parte della Banca. Cosa posso fare? In attesa saluto
Condividi su:

Hai un problema con Intesa Sanpaolo da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Intesa Sanpaolo

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239