Reclamo N° 131963
Pierpaolo
07 Dicembre 2018
Oggi 07/12 alle ore 13:15 controllo il mio saldo sull'app di Intesa Sanpaolo, e ammonta d € 679,00. Prelevo € 420,00 ad un ATM. Ricevo dalla Banca un messaggio sul telefono, come di consuto, in cui leggo di aver prelevato € 420,00, per cui il mio saldo è pari ad € 257,00. Dopo qualche minuto, ricontrollo il saldo, che ora ammonta ad € 90,00. Preciso che in quel frangente non ho fatto alcuna spesa, la carta era in mio possesso, e non ho addebiti di alcun genere sul conto. Dovevo tornare giù in Calabria da Roma per motivi di lavoro, e avevo solo la carta con me e pochi contanti. E ho anche perso l'appuntamento di lavoro per l'impossibilità di mettermi in viaggio con 90,00€. Ho provato a chiamare il servizio clienti, ma nessuno ha saputo darmi una spiegazione. Non è la prima volta che mi capita che dopo un prelevamento, mi vengano a mancare dei soldi, che poi, dopo giorni, mi vengono riaccreditati senza un minimo di spiegazione.
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